blu-cobalto
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2004 : 21:33:45
|
1°/11/'04
Troppe volte incarcerata anima avverte in se stessa esplodere di stelle se gemiti di luna di tuo grembo l'uno all'altra s'intricano levando nell'oscuro splendore del desiderio- perché un errore luminoso è l'esistenza: di rado getta luce stanca di ripetersi.
03/12/'03 Non temete stelle di levare a morte e rinascita del grembo: non fuggite disfreno vibrante di altri cieli: presto l'assurdo candore di sua luce fenderà luna asprigno melograno silenziando linfa di esistenza che in me levò lordandomi di rosso se nega l'anima consenso- sia grano inaspettato grano la parola non levi carne il verbo, ma compianto.
29/04/'04
Smorzati esistenza:impervio cielo distorta chiarità ambigua luce- se qualche valore ha quel mio sguardo guardami,Dio,guardami adesso, perché d'imprevista sua tenebra si leva sera e di un tuo sguardo mi morde fame incalza: luce da luce sia tuo sguardo altri grembi muova forse altre voci un nuovo modo di leggerti,mio cielo, che fendi a lampi di una luce cruda.
Morte,continua morte di mie stelle è fuoco che in eterno mi divora se rigetto di cielo dove levo aspro mi spinge negandomi ad un grembo- ed anche grembo,credimi,mia luna e voi,comete che a solcarmi vi gettate, credete,vi prego,alla parola: ed anche grembo schiva dispregiando ancora e sempre gettandomi a quel cielo- così,in eterno io levo in eterno insieme a quel mio sguardo che solo Morte nutre ed altra assenza- in eterno rigetto ad anima in malora, a quel mio grembo.
09/09/'04
Sfioriti corpi pesanti- esistenza,sei solo prato che leva a ustione di luce graffiante: infamia al desiderio che ti lorda e l’ira dentro,blu-cobalto che fende antracite di tenebre.
|
|