...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

martedì 23 aprile 2024 ore 21:24:36
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Cinema
 i 1o film più belli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaDEmilio
1° Livello

Città: Pescara


53 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaDEmilio Invia a AndreaDEmilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiutatemi, non so niente! grazie

3332725782 - Laura mi ha chiamato, e scusate se è poco! e voi?

AndreaDEmilio
1° Livello

Città: Pescara


53 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaDEmilio Invia a AndreaDEmilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di voi?


3332725782 - Laura mi ha chiamato, e scusate se è poco! e voi?
Torna all'inizio della Pagina

AndreaDEmilio
1° Livello

Città: Pescara


53 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaDEmilio Invia a AndreaDEmilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei sapewre i vostri film preferiti, personalmente.



3332725782 - Laura mi ha chiamato, e scusate se è poco! e voi?
Torna all'inizio della Pagina

bisca
Nuovo Utente


Regione: Italia
Città: Milano


20 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 00:16:25  Mostra Profilo Invia a bisca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Se invece il "non so niente" sottointendeva di voi, beh... devo pensarci. Non è facile così, su due piedi e lontano dai dvd.

Tommy David pensandoci su più piedi con tanto di dvd sotto gli occhi riusciresti ad operare questa scelta?
Ho appena finito di pormi un quesito esistenziale sulla mia incapacità assoluta di scegliere dieci brani musicali su tutti, non ho invece ovviamente finito di rispondermi, e mi chiedo se lo stesso discorso riguarda anche i film..
in modo diverso, ma la risposta è certamente si..
altro dubbio:
il discorso vale solo per me? in assoluto la risposta è no, questo è ovvio, ma con che modalità il fenomeno riguarda altri?


"In questo era un genio, niente da dire. Sapeva ascoltare. E sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente." _da "Novecento" di ALessandro Baricco_
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000