...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...

...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

giovedì 2 maggio 2024 ore 03:11:53
 Tutti i Forum
 Cybersofia
 Libri
 che cosa mi consigliate??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frasira
Nuovo Utente


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


3 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 14:28:48  Mostra Profilo Invia a frasira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti..Ho deciso di iscrivermi in filosofia indirizzo Etico-teoretico dal 2°semestre pagando i corsi singoli. Devo mettere per iscritto i corsi che intendo seguire e mi chiedevo che cosa mi consigliereste tra Storia della filosofia politica e Filosofia politica.. Ho già domandato su Sitosophia e mi hanno incoraggiata a guardare i programmi dei docenti, ma nel sito è presente solo quello di Filosofia politica...


PS: c'è qualcuno del primo anno etico-teoretico? Le materie del 2°semestre sono : pedagogia generale, psicologia generale , letteratura italiana e a sceltatra Filosofia poilitica e St.della filosofia politica??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
...::: IL REZZONICO-CYBERSOFIA :::... © 2004-2021 A.G.Biuso Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000