V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biuso |
Inserito il - 21/03/2009 : 21:41:44 Ricevo e inoltro questa mail dell'ANDU (Associazione Nazionale Docenti Universitari).
===========
Il ministro Renato Brunetta torna ad attaccare l'Onda, in maniera più 'ragionata'. Lo fa sulla Stampa di oggi, sabato 21 marzo 2009 (v. nota).
Renato Brunetta nel suo intervento attribuisce agli studenti dell'Onda diverse caratteristiche negative, tra le quali: "c'è in loro una sola necessità: autorappresentarsi"; "facinorosi"; "esibizionismo autocelebrativo"; "estremismo autoidentitario".
È evidente che il ministro Brunetta è incorso nel classico 'scambio di persona': ha scambiato l'Onda per se stesso. Il ministro Renato Brunetta è "un fenomeno grave, un sintomo preoccupante, da non trascurare, da comprendere nella sua reale natura", per usare le stesse parole con le quali egli si riferisce agli studenti dell'Onda.
- Nota. Per leggere l'intervento del ministro Renato Brunetta "Guai a sottovalutare i teppisti dell'Onda", sulla Stampa del 21 marzo 2009, cliccare: http://www.stampa.cnr.it/RassegnaStampa/09-03/090321/L563C.tif
===========
agb «Non affidarsi alla guida di casuali ed accademici filosofi di mestiere, quanto piuttosto leggere Platone» (Nietzsche)
|
|
|